Il materiale da caricare nel modulo di iscrizione è il seguente:

  • – I due brani in concorso in formato audio MP3 oppure OGG
  • – La foto del gruppo o dell’artista singolo: scegliete una foto significativa che vi rappresenti.
  • – la scheda biografica del gruppo o dell’artista singolo, che contenga informazioni sulla formazione musicale, sulle influenze e sulle esperienze pregresse
  • – Lo stage plan (scheda tecnica) del gruppo con indicazione del numero dei componenti, strumenti suonati, disposizione sul palco ed esigenze tecniche particolari
  • La ricevuta del versamento per le spese di iscrizione. Il pagamento può essere fatto con versamento su conto corrente Credem – Sede Centrale di Firenze intestato ad Associazione Culturale Firenze Suona – IBAN: IT38M0303202801010000010684 – causale: spese selezione Firenze Suona Music Contest oppure con Paypal o Carta di Credito utilizzando il modulo qui sotto.
Metodi di pagamento: Paypal, carta di credito o altri metodi elettronici
Dopo aver pagato col metodo di pagamento scelto, salvate la ricevuta (anche con uno screenshot o una foto allo schermo) e caricatela nel modulo di iscrizione. Grazie.